I nostri insegnanti

team

Barbara

Maestra

Ciao sono Barbara Germini una delle maestre della scuola nonché fondatrice e responsabile tecnico, ho scoperto questo stile di vita a 15 anni quando ho iniziato ad andare a cavallo, dopo qualche anno di escursioni, feste, gare e fiere mi sono imbattuta in una scuola che proponeva Country Line Dance e ne rimasi affascinata tanto da voler imparare questa disciplina.

Così nel 2006 ho iniziato questa magnifica avventura che ha completato uno stile di vita che era già mio da un po’. Solo dopo 2 anni quindi nel 2008 ho iniziato il mio percorso di maestra.

Nel 2008 ho partecipato a qualche piccola gara svolta sempre in team e nell’ambito di eventi specifici del mondo country come "fiera cavalli" a Verona

Nel 2009 ho partecipato ad una gara sempre in team con coreografia inedita, in una delle manifestazione di spicco di questo mondo che è il "Voghera Country Festival", il team di cui facevo parte si classificò al 3° posto.

Nel 2009 sono diventata un tecnico FIDS e MIDAS ed ho iniziato ad insegnare.

Nel 2010 altra gara questa volta come master...la carriera agonistica si ferma qui l’insegnamento è più divertente per me.

Nel 2016 prendo un ulteriore diploma con ASI e mi qualifico non solo come tecnico ma anche come preparatore/esaminatore e giudice di gara.

Ad oggi ho una mia scuola e diversi corsi ed altre maestre che collaborano con me.

Fatti travolgere dal ritmo della musica country impara a ballare country line dance

Venite a trovarci vi aspetto Barbara

team

Monica

Maestra

Ciao mi chiamo Monica Germini e insegno nella scuola da quando è stata fondata nel 2011. Inizio la mia avventura di line dancer nel 2006 quando sono stata "letteralmente" trascinata ad una lezione di prova, da lì niente mi ha più separato da questa disciplina, da questa musica e da questo mondo di cui già facevo parte in quanto sono anche un istruttore di monta western.

Nel 2016 mi diplomo con ASI e così inizia il mio percorso "ufficiale" come maestra. Quindi che aspettate...venite a provare vi aspetto in uno dei miei corsi.

team

Annalisa

Maestra

Ciao sono Annalisa Rossetti, mi avvicino a questa disciplina nel 2014, quando un amico mi coinvolge in una lezione.

Lezione dopo lezione e serata dopo serata mi sono ritrovata una proposta fatta dal responsabile tecnico: mi propose se mi poteva interessare insegnare perché aveva intenzione di ampliare i corsi.

Da lì studio e il diploma con ASI nel 2016, così iniziò la mia avventura con Wild Fire.

Ovviamente vi aspetto alle mie lezioni.